Io e le Pietre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Io e le Pietre

Messaggio  whitesalem il Gio Mag 20, 2010 7:38 pm

Nella vita, ho sempre sentito un forte legame con i cristalli e le pietre ma inconsapevolmente.
Quando ho fatto l'attivazione al primo livello Reiki, ho cominciato a sentire il richiamo delle pietre e la loro vibrazione.
Da quel momento mi sono informato ma ancor di più mi sono lasciato trascinare dal mio istinto, da lì mi si è aperto un mondo strepitoso dove i confini che ho sempre avuto erano superati e di confini non ne ho visti più.
Nel mio percorso di consapevolezza, la prima pietra che ho incontrato è stata una pietra del sole. Lo sentita parte di me e io mi sono sentito parte di lei.
La nostra vibrazione si fondeva assieme e da quel momento ho capito che eravamo fatti l'uno per l'altra.
In seguito, riuscivo ad identificare il malessere delle persone associandolo con delle pietre, semplicemente dando retta al mio istinto.
Ora, dopo 3 anni di convivenza con le pietre, le sento parte integrante della mia vita. Cosciente che se ti fidi e ti affidi a loro, possono aiutarti a superare i momenti difficili con la loro vibrazione.
whitesalem

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Condivisione

Messaggio  whitesalem il Gio Mag 20, 2010 9:41 pm

Chiunque volesse condividere la propria esperienza con le pietre è ben accetta ... Confrontarsi con gli altri è il modo migliore per crescere Wink
whitesalem

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: